Finanziamenti - Avres Onlus

Menu principale:

Finanziamenti

Finanziamenti ottenuti dall'Ente Pubblico

Finanziamento ottenuto dall'Ente Regionale Valle d'Aosta nell'anno 2018 per la gestione totale del servizio di Riabilitazione Equestre offerto a 55 disabili valdostani  l'importo di euro 142.752,95 comprensivo di ogni spesa: personale, gestione della struttura, gestione dei cavalli, assicurazioni diverse e servizi vari.

Finanziamento ottenuto dall'Ente Regionale Valle d'Aosta nell'anno 2019 per la gestione totale del servizio di Riabilitazione Equestre offerto a 55 disabili valdostani l'importo di euro 219.328,96  comprensivo di ogni spesa: personale, gestione della struttura, gestione dei cavalli, assicurazioni diverse e servizi vari.

Finanziamento ottenuto dall'Ente Regionale Valle d'Aosta nell'anno 2020 per la gestione totale del servizio di Riabilitazione Equestre offerto a 55 disabili valdostani  l'importo di euro 141.847,07  comprensivo di ogni spesa: personale, gestione della struttura, gestione dei cavalli, assicurazioni diverse e servizi vari.
Finanziamento ottenuto dall'Ente Regionale Valle d'Aosta nell'anno 2021 per la gestione totale del servizio di Riabilitazione Equestre offerto a 55 disabili valdostani  l'importo di euro 210.090,23comprensivo di ogni spesa: personale, gestione della struttura, gestione dei cavalli, assicurazioni diverse e servizi vari.
Finanziamento ottenuto dall'Ente Regionale Valle d'Aosta nell'anno 2022 per la gestione totale del servizio di Riabilitazione Equestre offerto a 55 disabili valdostani l'importo di euro 217.009,11comprensivo di ogni spesa: personale, gestione della struttura, gestione dei cavalli, assicurazioni diverse e servizi vari.

Copyright 2015. All rights reserved.